Entra per i Dettagli :-)

VENDUTO - Pedale per Batteria Yamaha FP9310

 

 "The Flying Dragon"


Pedale per Batteria Yamaha mod. 9310

Prova a distruggerlo... Non ce la farai mai!


Stai per portarti via uno strumento fondamentale PROFESSIONALE ad un prezzo da DILETTANTI.

Ma non credere che basterà averlo per essere un batterista migliore! Poi infatti dovrai imparare a DOMARLO; proprio come si fa con un cavallo da corsa purosangue.
Chiamato anche Flying Dragon (Dragone Volante), la Yamaha con il FP 9310 e il 9410 ha fatto un grande balzo in avanti. Già anni indietro la casa giapponese aveva dato prova di sapere il fatto suo anche in fatto di pedali con FP 72 e poi gli FP82 (i primi con la doppia sicura per evitare che il pedale si staccasse dalla cassa).

Questo pedale non ti lascerà mai a piedi perchè é dotato di una doppia catena di trasmissione (come vedrai nel video) ma con la possibilità di montare una cinghia (compresa); che può servire sia se sei un amante della trasmissione a cinghia sia se la catena dovesse cedere (mai accaduto).



Infatti non solo per le batterie, anche per i pedali ci sono milioni di batteristi/percussionisti nel mondo intero che restano assolutamente soddisfatti del lavoro dei pedali per batteria Yamaha.

E adesso gustati tutto il video perchè ti spiego esattamente come questo pedale per batteria Yamaha FP 9310 faciliterà da ora in poi la tua vita come batterista :-)

Ed é ESATTAMENTE ciò che riceverai a casa tua 


Un video vale molto più di 1.000.000 di parole, quindi:


 

Beh!?

Hai visto il pedale per batteria Yamaha FP 9310

"Flying Dragon"?


L'hai trovato in condizioni quasi come il nuovo vero? Già, l'ho sempre trattato benissimo, sempre trasportato nella sua borsa. E infatti non ha neanche un piccolo cigolio.

Per qualsiasi cosa riguardati il video oppure contattami allo 340 7719027 ed io sarò felice di rispondere alle tue domande

Adesso posso immaginare la tua domanda: "Nico, perchè li vendi?" Ti rispondo subito: "Perchè ho dovuto smettere di suonare, dato che non ci riuscivo a campare. E poi perchè ho sviluppato un problema muscolare alla mano sinistra, dovuto al troppo intenso allenamento per migliorare la tecnica. Ho dovuto così cambiare totalmente settore di lavoro e adesso vorrei che Tu potessi beneficiare degli stessi strumenti di razza che mi hanno deliziato per anni. Non avrebbe infatti più senso continuare a tenerli. Cosa ci faccio se non suono più?"

Ovviamente ad un prezzo inferiore a quello che il pedale Yamaha mi é costato a suo tempo.

Lo vendo per questo, altrimenti oggi non avresti la possibilità di farlo tuo ad un prezzo bomba.


"Senti Nico: Quanto mi costerà mettere sotto il mio piede questo infaticabile ed eccezionale pedale per batteria Yamaha FP 9310 'Flying Dragon' ?"


Che prezzo cercarti? Ci ho pensato davvero a lungo. Potrei cercarti esattamente il prezzo da nuovo perchè questo é un pedale che é stato tenuto maniacalmente.

Hai di fronte un pedale per batteria di gamma TOP, apprezzatissimo da molti musicisti, in italia e all'estero.

Quindi potrei cercarti anche 140 euro, che é il prezzo del nuovo; e certamente troverei subito tante persone interessate ad una simile qualità. Ma dato che voglio togliermelo perchè non mi darebbe più alcuna utilità, non ho voglia di cercare persone che me lo paghino per il suo valore reale, quindi ho messo il prezzo a solamente 60 euro, con un risparmio per Te di ben 80 euro, ovvero di oltre il 42,85%. Praticamente un saldo! Ed in più riceverai tutti gli omaggi che hai visto nel video.

Vale a dire:

  1. Borsa marcata Yamaha, belllissima, tutta nera, con cinghia per il trasporto a tracolla
  2. Chiave Yamaha doppio uso (non facile da trovare, neanche contattando il sito negli Stati Uniti) 
  3. Cinghia sostitutiva della doppia catena ( se sei un amante del feeling che il suonare con la cinghia ti da, oppure per esibizioni più soft)
  4. Sacca in puro tessuto jeans con strappo da mettere attorno alla pedana del tuo pedale per batteria
Ma affrettati......

Ora che sai tutto ti consiglio di fare la tua proposta perchè questo pedale per batteria é un pezzo unico. Non ne ho due. Sappi infatti che se qualcun'altro mi contatta prima di te se lo porterà via e tu avrai perso la tua occasione.

Quanto ti costerà a quel punto non esserti aggiudicato questo pedale per batteria?


Proviamo a pensare: ti toccherà iniziare di nuovo la ricerca, cercare e trovare lo stesso pedale Yamaha che hai ora davanti ai tuoi occhi, scovare di nuovo un prezzo affare come questo, magari non potrai acquistarlo subito perchè sarà in asta e dovrai attendere anche 10 giorni la fine, oppure......

....dovrai accontentarti di un pedale di qualità inferiore, come ce ne sono tanti, allo stesso prezzo di questo; dato che un'offerta come questa é irripetibile.

Adesso hai invece la possibilità di poggiarci il tuo piede tra 4 giorni se lo fai tuo adesso.

Io penso non ti conviene perdere questa offerta! E Tu?

Voglio metterti assolutamente a tuo agio,

quindi ho deciso che:


1- Se lo ritiri di persona non pagherai le spese di spedizione di 11 euro

2- Pur se preferisco (per una maggiore tua sicurezza) PayPal, potrai pagarmi con bonifico bancario o ricarica PostePay o vaglia postale. Basta contattarmi ora

3- Potrai restituirmi il pedale Yamaha "Flying Dragon" FP 9310 se una volta a casa tua non ti dovesse piacere (più giù ti spiego come); ma di questo ne dubito, perchè sono molto sicuro della qualità e delle prestazioni di questo pedale per batteria.

"Adesso però voglio farti riflettere un attimo su un aspetto importante":


Quanti altre persone che vendono oggetti, in qualsiasi sito di vendita, si sono presi l'impegno di registrare un video per farti vedere l'oggetto in azione?

Pensi che se non fossi convintissimo al 110% della bontà degli oggetti che metto in vendita, ci avrei messo la faccia? Penso proprio di no.


Adesso contattami subito al 340 7719027 e preparati a mettere sotto il tuo piede tra pochissimi giorni questo splendido ed instancabile pedale per batteria Yamaha FP 9310 "Flying Dragon", prima che l'affare lo faccia qualcun'altro al posto tuo

COSA IMPORTANTE:
Spedisco solo con spedizioni tracciabili PaccoCelere3 perchè sia Tu che Io possiamo sapere che il pacco é in viaggio verso Te ;-)
a garanzia che riceverai esattamente il pedale per batteria che ti ho presentato e nella qualità che ti ho mostrato, ciò che ricevi é infatti esattamente quello che hai visto nel video.

N.B.  Benchè il peso del pedale supera i 3Kg ho scelto di mantenere basso il prezzo per la spedizione. Spero apprezzerai che invece di dover pagare 14,90€ ne pagherai solamente 11,00

N.B.B. Puoi restituirmi il pedale per batteria: sarà nelle stesse condizioni qualitative in cui l'hai ricevuto, con una spedizione tracciabile. Lo imballerai con cura onde evitare possibili danni

N.B.B.B.B. Come metodo per pagare questo pedale per batteria Yamaha Fp 9310 io preferisco  PayPal; perché? Perchè é assolutamente sicuro per Te, in quanto non dividerai affatto con me i tuoi dati importanti e pagherai con un click. Più facile di così ;-D






Commenti